facebook

Volare con le proprie ali « indietro

Raf lascia la sua adorata Angie Town e arriva alla Golden School, dove conosce il professor Arkhan e Sulfus, il Devil che da ora in poi sarà il suo rivale. Assistiamo così alla loro prima sfida per decidere chi sarà a fare la prima mossa su Andrea, il Terreno che è stato loro affidato. La sfida consiste in una gara di surf, durante la quale i due Sempiterni, per un inganno di Sulfus, si toccano la mano infrangendo la regola del V.E.T.O.
Vinta la sfida, il Devil trasformatosi in Terreno, riesce a tentare Andrea, facendolo disobbedire alla madre. Raf allora, vìola la regola per cui Angels e Devils non possono agire contemporaneamente e interviene lo stesso, suscitando il disappunto del professor Arkhan.

Nel frattempo per i corridoi della scuola si aggira un misterioso personaggio, un uomo incappucciato che ricompare solo alla fine dell'episodio, mentre blocca l'immagine di Raf su una finestra-video immersa nei fumi. Chi sarà questo strano figuro e a chi apparterrà quella profonda e minacciosa voce femminile, che sentiamo incombere alle sue spalle?

Newsletter