facebook

Storia « indietro

Tre giovani Angels, Raf, Uriè e Dolce, lasciano Angie Town, la metropoli degli angeli, per andare a fare uno stage sulla Terra e diventare Guardian Angels al 100%. Si trasferiscono quindi, alla “Golden School”, dove gli verranno assegnati dei ragazzi da custodire e guidare nella loro quotidianità. La loro missione sulla terra  sarà accompagnata dalla presenza delle mascotte alate (insetti dotati di poteri magici) e contrastata dai Devils, giovani diavoli anche loro sulla Terra per diventare Guardian Devils al 100%.

 

Ogni Angel si contende con il Devil rivale lo stesso ragazzo (da custodire o tentare). Per stabilire chi avrà il diritto di precedenza sul Terreno e cercare di “orientare” la sua scelta, gli aspiranti Guardians si affrontano nell’Aula-Sfida. Decidere chi sarà a fare la prima mossa sul Terreno è fondamentale, in quanto Angels e Devils non possono agire simultaneamente a causa del V.E.T.O. (Vietato Esporsi, Toccare e Ostacolare)… se lo facessero infatti contribuirebbero a confondere il Terreno, che deve avere la possibilità di scegliere liberamente.

L’Aula Sfida può assumere qualsiasi aspetto e Angels e Devils si scontrano ogni volta in un contesto diverso, in una serie di competizioni spiccatamente action, nelle quali fanno uso degli straordinari poteri conferiti loro dalle ali.

 

 Il V.E.T.O. vieta anche qualsiasi contatto fisico tra Angel e Devil, è una regola rigida, di origini antiche, la cui infrazione provoca gravissime conseguenze...

A volte però i sentimenti e le emozioni sono così forti da superare il senso del dovere…  anche per una giovane Angel, giudiziosa e razionale come Raf… a tal punto da portarla a infrangere la regola, in nome di qualcosa di grande e inarrestabile, qualcosa per cui vale la pena di affrontare il rischio e di mettersi nei guai: l’ amore proibito, nei confronti di un giovane Devil…

 

Mentre i nostri Sempiterni fanno esercizio sui loro protetti, si trovano a combattere proprio sulla Terra con un nemico furbo e spietato: Malachia, l’uomo incappucciato, anche se presto scopriremo che non è lui il vero nemico. Malachia è infatti il sicario di Reìna, l’essere più crudele e spietato dell’Universo. Superba e competitiva, Reìna è una Neutra animata solo dal desiderio di vendetta su Angels e Devils e di vittoria sui Terreni, poiché prigioniera di una vita vuota che ormai non le appartiene più.

 

Chi vincerà il grande scontro finale tra il bene e il male?

Storia

Newsletter